sabato 3 agosto 2013

La Mia Evangelizzazione

HO ACCETTATO IL SIGNORE NEL MIO CUORE

Questo è un periodo di tempo davvero difficile per me ho tante paure e preoccupazioni dentro di me, ultimamente Jandira mi aveva chiesto se cercavo una Chiesa Evangelica vicino casa, perché lei, venendo dal Brasile non ne conosceva ed aveva il bisogno di incontrare nuovi fratelli qui e continuare il suo cammino verso Dio.
Un paio di settimane fa percorrendo una strada in Lago Patria (NA), vengo attirato da una tenda bianco-celeste con la scritta "GESU' E' IL SALVATORE DEL MONDO", io fermo l'auto ed in quel momento mi si è aperto un grande vuoto dentro di me, in quell'istante l'unica frase in mente che mi sovveniva era:
IO VOGLIO ESSERE SALVATO.
Generalmente nella maggior parte dei casi si invoca Dio quando si ha un problema ed io l'ho fatto più di un milione di volte, ma Dio non è un analgesico, certo lo si può pregare per un aiuto o un sollievo, ma lo si può anche invocare per ringraziare, cosa che molte volte si dimentica di fare.
Ed io oggi voglio ringraziarlo perchè mi ha donato dello Spirito Santo e come avessi un cuore nuovo, più attento a quello che mi circonda, più attento a quello che Dio vuole da me, Dio vuole solo che crediamo in lui e che facciamo una scelta, Dio è Amore e se scegliamo di seguirlo non possiamo più rinunciare a lui.
Amèn

Nessun commento :